Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
AMET Clan
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Proposta per il sito  (Letto 251 volte)
Jhon
AMET
Hero Member
*

Guarda Profilo
« il: Maggio 04, 2010, 09:37:59 »

Ragazzi sono passato a trovare gli SPQR sul loro nuovo sito e volevo proporvi di aggiungere se possibile nelal schermata iniziale del nostro sito alcune funzionalità in piu' come il loro sito: ad esempio mi è sembrato carino il programmino Revolver Maps 2.0 che fa vedere il mondo in 3d con annesso le persone che sono entrate a visitare il sito da ogni parte del mondo! Oppure anche il meteo non è male come idea!! Cmq è solo uan proposta.GG AMET
Loggato

Balamir
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2010, 06:55:31 »

Ragazzi sono passato a trovare gli SPQR sul loro nuovo sito e volevo proporvi di aggiungere se possibile nelal schermata iniziale del nostro sito alcune funzionalità in piu' come il loro sito: ad esempio mi è sembrato carino il programmino Revolver Maps 2.0 che fa vedere il mondo in 3d con annesso le persone che sono entrate a visitare il sito da ogni parte del mondo! Oppure anche il meteo non è male come idea!! Cmq è solo uan proposta.GG AMET

Proposte inutili come sempre. Senti, quando te impicchi, me chiami che te vengo a riprende co la telecamera e mettemo tutto su YouTube? 
Loggato

Tanakis
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2010, 07:19:53 »

Proposte inutili come sempre. Senti, quando te impicchi, me chiami che te vengo a riprende co la telecamera e mettemo tutto su YouTube? 

Posso fa er tecnico delle luci?
Loggato

Balamir
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2010, 08:39:18 »

Posso fa er tecnico delle luci?

Avoja! 
Loggato

Jhon
AMET
Hero Member
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2010, 07:55:10 »

Chi poteva dare risposta? I 2 saltimbanco froci del clan! Madonna ma allora mi volete vedere arrabbiato per forza è?
Loggato

Balamir
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2010, 09:11:12 »

Chi poteva dare risposta? I 2 saltimbanco froci del clan! Madonna ma allora mi volete vedere arrabbiato per forza è?

Ti poteva rispondere l'unico (a parte SorCa) che può mettere le mani sul sito... Rinco! 
Loggato

sorgaeta
Sorga
Hero Member
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 05, 2010, 09:58:13 »

Ciao John,
non ho con te la stessa confidenza che hai con altri membri del clan, quindi non voglio permettermi di dirti che le tue proposte sono inutili come dice qualcun altro.

Ma a pensarci bene, però, sono cmq membro del clan e tra noi possiamo dircelo...mi sembrano veramente du' cazzate  !!! 
Senza offesa eh 
Loggato

Vampijre
AMET
Hero Member
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 05, 2010, 10:30:23 »

io propongo un link ad ebay con ricerca fissa su "cuffie con microfono a solo 1 euro" ghgh
  john ho voglia di poterti insultare anche a parole quando mi killi non solo con scritte in game!
Loggato

Piccola, sobria ed elegante! Un pò come Lisa!...solo che lei non è sobria!!!

Jhon
AMET
Hero Member
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 05, 2010, 11:06:10 »

AHAHAHUHAU avete ragione raga', mi sono fatto prendere da una volgia di cazzate da mettere sul sito, ma mi rimangio tutto, cmq cuffie prese stasera Vampji ci offenderemo a vicenda non ti preoccupare, quando ti mino tutto intorno ad un angolo di un edificio e con uno zeppetto faccio innescare il tutto per la gioia delle bestemmie che usciranno dalle nostre bocche!! 
Loggato

Synthax
AMET
Full Member
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 05, 2010, 11:20:35 »

Ecco, la proposta di Vampi è utile, specialmente per chi regolarmente annienta le sue cuffie (ogni riferimento è puramente casuale)
Loggato

Vampijre
AMET
Hero Member
*

Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 05, 2010, 11:52:29 »

AHAHAHUHAU avete ragione raga', mi sono fatto prendere da una volgia di cazzate da mettere sul sito, ma mi rimangio tutto, cmq cuffie prese stasera Vampji ci offenderemo a vicenda non ti preoccupare, quando ti mino tutto intorno ad un angolo di un edificio e con uno zeppetto faccio innescare il tutto per la gioia delle bestemmie che usciranno dalle nostre bocche!! 

ahahah siii xD
Loggato

Piccola, sobria ed elegante! Un pò come Lisa!...solo che lei non è sobria!!!

Maverick
AMET
Hero Member
*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 05, 2010, 12:00:57 »

Ecco, la proposta di Vampi è utile, specialmente per chi regolarmente annienta le sue cuffie (ogni riferimento è puramente casuale)

Io le ho pagate 6 euri.... e non le ho ancora lanciate.... in genere almeno 2-3 volte al giorno dovrebbero farlo... è la loro routine..
Loggato

Balamir
Administrator
Hero Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 05, 2010, 03:22:55 »

Ciao John,
non ho con te la stessa confidenza che hai con altri membri del clan, quindi non voglio permettermi di dirti che le tue proposte sono inutili come dice qualcun altro.

Ma a pensarci bene, però, sono cmq membro del clan e tra noi possiamo dircelo...mi sembrano veramente du' cazzate  !!! 
Senza offesa eh 

Tranquillo, non si offende: l'abbiamo abituato a molto peggio... 
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: